Jaime Busto Replica JB-R 2022

Jaime Busto Replica JB-R 2022

Con un chiaro focus sulla strategia di ricerca e sviluppo, Vertigo guida ancora una volta l'evoluzione tecnologica nel mondo del Tial con il lancio di Jaime Busto Replica (JB-R), un nuovo modello "R" per il 2022.

Questo è il risultato della fusione di due delle macchine Vertigo di maggior successo. Le elevate prestazioni della serie R sono state combinate con la classe esclusiva e unica della replica Jaime Busto. Il JB-R è disponibile in tutti i colori. Cilindrate: 125, 200, 250, 280 e 300 cc.

Gli ingegneri di ricerca e sviluppo di Vertigo hanno collaborato con GET per sviluppare questo nuovo modello. Il risultato è un rivoluzionario sistema di iniezione elettronica del carburante a batteria, migliorato sotto ogni aspetto e che facilita l'avviamento della moto ottimizzando il funzionamento dei suoi componenti elettrici.

  • Busto_Replica_2022_01
  • Busto_Replica_2022_03
  • Busto_Replica_2022_04
  • Busto_Replica_2022_06
  • Busto_Replica_2022_37
  • Busto_Replica_2022_39
  • Busto_Replica_2022_46
  • Busto_Replica_2022_47
  • Busto_Replica_2022_53
  • Busto_Replica_2022_68
  • Busto_Replica_2022_70
  • Busto_Replica_2022_77
  • Busto_Replica_2022_78
  • Busto_Replica_2022_82
  • Busto_Replica_2022_84
  • Vertigo_Busto

Avviamento ibrido: il peso di 390 grammi carica l'impianto elettrico e attiva la pompa del carburante, migliorando l'accensione regolando il sistema di avviamento elettrico senza sacrificare la dinamica. La batteria si trova al centro del baricentro della moto in modo che la distribuzione del peso non cambi. La batteria viene caricata automaticamente dal regolatore di tensione e non consuma energia mentre la motocicletta è ferma. La batteria garantisce un flusso di corrente regolare per evitare sbalzi di tensione e mantiene stabile la temperatura del sistema. In questo modo il motore acquista stabilità e offre una coppia migliore ai bassi regimi. Un altro elemento innovativo è il sensore di pressione e temperatura in ingresso. Registra i valori di temperatura, pressione atmosferica e pressione di aspirazione in maniera estremamente precisa ed istantanea.

Un altro vantaggio dei sensori nell'ingresso è il collettore. È protetto da fango e acqua e quindi non necessita di manutenzione. Il sistema di raffreddamento è migliorato. La ventola funziona sempre a pieno regime perché la batteria fornisce energia. Ciò migliora la dissipazione del calore del motore e la ventola deve essere accesa meno frequentemente.

Un altro aggiornamento significativo per la JB-R rispetto ai modelli precedenti è il parafango anteriore, che è più leggero e ha un design completamente nuovo. Ciò aumenta la protezione per la moto e il conducente.

Anche la piastra paramotore da 6 mm è stata ridisegnata e alleggerita per fornire una migliore resistenza agli urti.

La JB-R, come il modello Titanium R, include anche il coperchio della frizione lavorato a macchina. Un pezzo di eccezionale bellezza. Unico sul mercato trial, il coperchio frizione fresato, il vantaggio pratico è che è asportabile.

Tubi di raffreddamento in silicone, mozzi in alluminio lavorato, staffe pedane Vertigo lavorate e pedali del freno posteriore sono altre caratteristiche distintive di questa nuova JB-R. I vinili in pelle di serpente testurizzata nera, verde e rossa si combinano bene con lo stile caratteristico, energico e aggressivo di Jaime Busto. Lo scarico laterale nero conferisce al modello ulteriore eleganza.

La JB-R riunisce tutti i traguardi raggiunti dall'asso spagnolo durante la stagione 2021, in cui ha conquistato il Campionato spagnolo e il terzo posto nel Campionato del Mondo TrialGP e X-Trial. Con il modello Nitro, attualmente il più ricercato nel mercato del trial, Vertigo presenta ancora una volta una macchina ad alte prestazioni tecnologiche che soddisfa la fame sia dei motociclisti più esigenti che degli amatori che vogliono semplicemente godersi il loro sport preferito. Ancora una volta, Vertigo continua a far avanzare il mondo del trial, offrendo le ultime innovazioni tecnologiche per costruire le moto da trial più avanzate, affidabili e performanti sul mercato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI JB-R 2022

  • Nuovo sistema di avviamento ibrido: facilita l'avviamento e migliora il funzionamento dei componenti elettrici
  • Speciale vano batteria sotto il sedile, protetto da fango e acqua
  • Coperchio frizione lavorato a macchina
  • Piastra paramotore ridisegnata da 6 mm, più leggera, migliore protezione
  • Nuovo parafango anteriore
  • Vinile strutturato in pelle di serpente Jaime Busto Replica Design
  • Scarico laterale in nero
  • Tubi di raffreddamento in silicone
  • Cerchi Morad rossi anodizzati
  • Comandi a leva anodizzati rossi
  • Pedane Vertigo lavorate
  • Piastre del battistrada del freno posteriore lavorate Vertigo
  • Mozzi in alluminio fresato
  • Corona 40 JB-R
  • Disco FIM al posteriore 2022

SRG MOTORCYCLES srl

sede operativa e sede legale
via degli Arconi 101
22063 Cantù Como Italy

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.