La Vertigo Experience, l'evento esclusivo per i clienti del brand, si è ripetuta con successo dopo una pausa di due anni a causa della pandemia di Covid-19. Circa 70 corridori hanno preso parte all'evento presso l'Area di Noassar nonostante la pioggia battente.

Le condizioni bagnate e scivolose hanno evocato l'SSDT e hanno compensato una giornata di gara di 10 sezioni in alcuni dei punti più iconici di Noassar. Per iniziare la giornata, Vertigo ha invitato tutti i corridori ad una “butifarrada”, una tipica colazione catalana e poi tutti hanno posato per la foto commemorativa di gruppo prima di iniziare la prova. I motociclisti hanno affrontato ogni sezione tutte le volte che volevano, quindi l'intera esperienza è stata divertente, amichevole e piacevole.

  • Experience_2022_00
  • Experience_2022_01
  • Experience_2022_02
  • Experience_2022_03
  • Experience_2022_04

All'evento hanno preso parte anche i piloti Vertigo's Factory Jaime Busto, Yohito Takeda, Pau Martínez, Hugo Dufrese, Leo Guiraud, Emile Mattheeuws e Mattia Spreafico, mettendo in scena un grande spettacolo e mostrando tutto il loro talento in alcune sezioni di livello mondiale per l'intrattenimento degli ospiti.

La Vertigo Experience si è rivelata ancora una volta una grande giornata di prove in sella per piloti ufficiali, clienti e rappresentanti del marchio tutti insieme, esaltando quell'atmosfera familiare che è stata caratteristica di Vertigo sin dal suo inizio. Vertigo vuole ringraziare tutte le persone coinvolte e non vede l'ora di darti il ​​benvenuto nelle prossime edizioni di Vertigo Experience.