Vertigo può vantare di avere la bici da trial più ambita attualmente sul mercato. Il modello Nitro è un completo successo. Per la prima volta nella storia, un modello Vertigo guida le classifiche di vendita nei principali mercati mondiali.



La grande richiesta di NITRO ha superato la previsione di produzione iniziale di 600 unità e quindi Vertigo ha lanciato un piano per aumentare la produzione e far fronte a nuovi ordini. A tal fine sono state ampliate le strutture e aumentato il numero del personale, con la complicità e il supporto dei fornitori.

Questi dati sono altamente lodevoli e riflettono l'ascesa di Vertigo come marchio di riferimento nel settore trial. La qualità dei suoi componenti, le sue bici ad alte prestazioni e le soluzioni innovative hanno contribuito a cifre di vendita straordinarie.

Il NITRO è già il modello più venduto nella storia del marchio. Dopo l'ennesima edizione di successo della Titanum R, presto verranno rilasciate nuove versioni: Jaime Busto Replica, Dougie Lampkin Replica e MiniNitro. Pertanto, nel 2022 Vertigo prevede di triplicare la produzione che aveva prima della pandemia.

Vertigo rafforza il suo impegno per il futuro come marchio leader nella tecnologia, design e innovazione nel mondo delle prove.