Appuntamento nella verde Valtellina per questa doppia tornata di sabato e domenica a Lanzada, dove il MC LAZZATE ha messo a punto una splendida gara che ha visto partecipare anche un folto numero tra curiosi e appassionati di trial.

Con un 7° ed un 4° Busto lascia il paese dei Pirenei al 3° posto della classifica di Campionato. In Trial2, Hugo Dufreses è riuscito a registrare i primi 10 risultati in entrambi i giorni di gara.

Inizio di mondiale con 2 giorni di trial in Spagna in località Hospitalet de l'Infant. Primo giorno con vittoria di Jaime Busto con la Vertigo e secondo giorno con Toni Bou con Montesa che si prende la rivincita sull'ex compagno di squadra.

A Sefro (Mc) si è conclusa la seconda prova di Campionato italiano outdoor. Per Vertigo Italia buoni risultati grazie ai nostri ragazzi: Francesco Cabrini guadagna il terzo gradino del podio Ottimo secondo posto per Pietro Fioletti Riccardo Cattaneo si aggiudica un buon quarto posto Edoardo Brusatin chiude in settima posizione.

Oggi a Ceranesi (Ge) si è svolta la prima gara di campionato Regionale Liguria. Edoardo Brusatin su Vertigo in categoria TR2 conclude con un ottimo terzo gradino del podio.

Poche settimane fa Vertigo e Doguie Lampkin hanno ottenuto la quinta vittoria per il marchio al prestigioso SSDT, l'evento di trial più estremo e impegnativo al mondo. Ciò significa che l'albo d'oro di Vertigo, esposto all'ingresso della sua Fabbrica situata nel Palau Solità i Plegamans, ha aggiunto una 5a bici vincitrice SSDT, che va ad aggiungersi a quelle del 2015, 2016, 2017 e 2018.

Giornata test Vertigo al parco trial Battù di Lazzate in collaborazione con Dani , David , JoMoto, Edo Brusatin , Marco Grossi , Simone Agliati .

  • Vertigo_Test_Italia_01
  • Vertigo_Test_Italia_03
  • Vertigo_Test_Italia_04

La seconda giornata di gara valevole per il campionato italiano outdoor. I nostri ragazzi hanno difeso i colori Vertigo con determinazione e impegno.

Il Barcellona ha ospitato domenica il 4° round del Campionato del Mondo X-Trial 2022. Jaime Busto ha fatto un'ottima prestazione al Palau Sant Jordi conquistando il 4° posto, confermando la progressione già mostrata a Madrid una settimana fa, dove ha chiuso nello stesso posto.