Appuntamento nella verde Valtellina per questa doppia tornata di sabato e domenica a Lanzada, dove il MC LAZZATE ha messo a punto una splendida gara che ha visto partecipare anche un folto numero tra curiosi e appassionati di trial.
TRIAL GP ANDORRA SANT JULIÀ DE LÒRIA
Con un 7° ed un 4° Busto lascia il paese dei Pirenei al 3° posto della classifica di Campionato. In Trial2, Hugo Dufreses è riuscito a registrare i primi 10 risultati in entrambi i giorni di gara.
TRIAL GP SPANIEN L'HOSPITALET DE L'INFANT
Inizio di mondiale con 2 giorni di trial in Spagna in località Hospitalet de l'Infant. Primo giorno con vittoria di Jaime Busto con la Vertigo e secondo giorno con Toni Bou con Montesa che si prende la rivincita sull'ex compagno di squadra.
Campionato italiano outdoor a Sefro
A Sefro (Mc) si è conclusa la seconda prova di Campionato italiano outdoor. Per Vertigo Italia buoni risultati grazie ai nostri ragazzi: Francesco Cabrini guadagna il terzo gradino del podio Ottimo secondo posto per Pietro Fioletti Riccardo Cattaneo si aggiudica un buon quarto posto Edoardo Brusatin chiude in settima posizione.
PRIMA GARA DI CAMPIONATO REGIONALE LIGURIA
Oggi a Ceranesi (Ge) si è svolta la prima gara di campionato Regionale Liguria. Edoardo Brusatin su Vertigo in categoria TR2 conclude con un ottimo terzo gradino del podio.
DAL 2015 AL 2022 L'EVOLUZIONE DEL VINCITORE 5 VOLTE SSDT
Poche settimane fa Vertigo e Doguie Lampkin hanno ottenuto la quinta vittoria per il marchio al prestigioso SSDT, l'evento di trial più estremo e impegnativo al mondo. Ciò significa che l'albo d'oro di Vertigo, esposto all'ingresso della sua Fabbrica situata nel Palau Solità i Plegamans, ha aggiunto una 5a bici vincitrice SSDT, che va ad aggiungersi a quelle del 2015, 2016, 2017 e 2018.
CAMPIONATO ITALIANO TRIAL PIETRAMURATA
La seconda giornata di gara valevole per il campionato italiano outdoor. I nostri ragazzi hanno difeso i colori Vertigo con determinazione e impegno.
Busto X-Trial Barcelona 09.04.22
Il Barcellona ha ospitato domenica il 4° round del Campionato del Mondo X-Trial 2022. Jaime Busto ha fatto un'ottima prestazione al Palau Sant Jordi conquistando il 4° posto, confermando la progressione già mostrata a Madrid una settimana fa, dove ha chiuso nello stesso posto.