Poche settimane fa Vertigo e Doguie Lampkin hanno ottenuto la quinta vittoria per il marchio al prestigioso SSDT, l'evento di trial più estremo e impegnativo al mondo. Ciò significa che l'albo d'oro di Vertigo, esposto all'ingresso della sua Fabbrica situata nel Palau Solità i Plegamans, ha aggiunto una 5a bici vincitrice SSDT, che va ad aggiungersi a quelle del 2015, 2016, 2017 e 2018.

Giornata test Vertigo al parco trial Battù di Lazzate in collaborazione con Dani , David , JoMoto, Edo Brusatin , Marco Grossi , Simone Agliati .

  • Vertigo_Test_Italia_01
  • Vertigo_Test_Italia_03
  • Vertigo_Test_Italia_04

La seconda giornata di gara valevole per il campionato italiano outdoor. I nostri ragazzi hanno difeso i colori Vertigo con determinazione e impegno.

Il Barcellona ha ospitato domenica il 4° round del Campionato del Mondo X-Trial 2022. Jaime Busto ha fatto un'ottima prestazione al Palau Sant Jordi conquistando il 4° posto, confermando la progressione già mostrata a Madrid una settimana fa, dove ha chiuso nello stesso posto.

Sabato scorso Madrid ha ospitato il 3° round della serie X-Trial, un luogo iconico che ha visto di nuovo il Campionato del Mondo indoor dopo essere stato fuori dal calendario negli ultimi 10 anni. Jaime Busto ha fornito una solida prestazione per rivendicare il 4° posto, mostrando il suo vero potenziale e riprendendosi da un inizio di stagione difficile.

Il secondo round dell'X-Trial World Championship 2022 non è andato esattamente come si aspettavano Jaime Busto e il team Vertigo. Lo spagnolo ha concluso al 6° posto dopo un secondo giro in cui due costosi cinque lo hanno eliminato dalla contesa guadagnandosi un posto in finale.

Domenica 20 marzo , primo giorno di primavera, nell'area dedicata di Lazzate si è aperto il campionato regionale Lombardia.

TR 3 OPEN
1. COTTELLERO, NICOLO VERTIGO
6. PIU, ANGELO VERTIGO

TR 4
6. ROCCO, CLAUDIO VERTIGO
17. PORTA, LUCA VERTIGO

La Vertigo Experience, l'evento esclusivo per i clienti del brand, si è ripetuta con successo dopo una pausa di due anni a causa della pandemia di Covid-19. Circa 70 corridori hanno preso parte all'evento presso l'Area di Noassar nonostante la pioggia battente.